CHI SIAMO
Tenuta Maria Vittoria è una splendida dimora situata tra le campagne di Ostuni, una delle città più famose della Puglia, posta tra i confini del Salento e la Murgia Barese.
Qualche anno fa, andando in vacanza ad Ostuni, siamo rimasti rapiti dal territorio e abbiamo deciso di costruire la residenza Tenuta Maria Vittoria.
Ci sentimmo da subito in una fiaba vedendo queste terre rosse accese come il fuoco, questi ulivi centenari, tutti intrecciati tanto da sembrare statue, questi trulli seminascosti dalle piante come se cercassero di sfuggire alla vegetazione.
Il passo successivo è stato quello di cercare un podere che ci permettesse di costruire una residenza capace di non snaturare la magia del luogo, ma che anzi, la amplificasse e la mettesse a disposizione degli ospiti, che li facesse sentire coccolati e a casa.
Abbiamo trovato fazzoletto di terra di dieci mila metri quadrati, molto centrale, vicino alla città di Ostuni ma anche prossimo alla marina, con alcuni dislivelli che lo rendevano movimentato e dinamico e qui abbiamo posato la prima pietra.
La pianta della residenza è a ferro di cavallo, in modo da avere tutte le comodità a portata di mano. La piscina, lo spazio relax, la cucina esterna, la lamia antica e quella nuova, si intersecano in uno spazio unico e curato nei minimi dettagli, confortevole e pieno di carattere.
Tenuta Maria Vittoria è il frutto di un innamoramento, il frutto della fantasia di immaginare un luogo speciale, della volontà precisa di non scendere a compromessi con la bellezza. Un luogo che riesce a toccare nel profondo i suoi ospiti.
Tenuta Maria Vittoria, è tutto questo e siamo sicuri, sarà capace di fare innamorare anche voi.